Lucens Color

Ritocco ricrescita

Nicoletta, 27 anni, base naturale 5 (castano medio) con il 30% di capelli bianchi e schiariture dorate sulle lunghezze. La sua esigenza è coprire i capelli bianchi e tonalizzare le schiariture, armonizzandole con la base.

L’applicazione di ritocco con la nuance 5.0 è perfetta per lei. L’applicazione di ritocco consente di colorare solo la ricrescita, evitando la sovrapposizione di pigmenti sulle lunghezze, con il rischio di un risultato troppo scuro o cupo rispetto a quello desiderato.

Per chi osa cambiare 

Ilaria, 24 anni, base naturale 6 (biondo scuro) e lunghezze schiarite, spente e sbiadite. Ilaria desidera un cambiamento deciso, che doni personalità e nuova luce ai suoi capelli.

La nuance 7.4 (Ramato) è la scelta giusta per lei, in armonioso contrasto con i lineamenti rinascimentali e la pelle di porcellana. 

Intramontabile biondo

Elisa, 28 anni, base naturale 7 (biondo), vecchie schiariture sulle lunghezze e comparsa dei primi fili bianchi, che non vuole proprio vedere. Vorrebbe schiarire anche la base, ma teme la mancata copertura dei bianchi e una differenza di colore rispetto alle lunghezze.

Il 9.0 (biondo chiarissimo) è ideale per donarle un biondo pieno e uniforme, con luminosi riflessi dorati che esaltano il verde degli occhi. 

Lucens Styling & Finishing

Brushing liscio o mosso

Lucrezia, 23 anni, capelli lunghi e colorati, difficili da districare. Li asciuga abitualmente con spazzola e phon, a volte lisci, a volte leggermente ondulati, ma le punte tendono sempre a incresparsi un po’. 

Il Fluido Lisciante è perfetto per lei. Applicato prima della piega facilita la pettinabilità, riduce l’elettricità statica durante l’asciugatura e protegge i capelli, lasciandoli morbidi e lucenti. 

Asciugature naturali o con diffusore

Flavia 21 anni, una nuvola di riccioli ribelli, che ama asciugare naturalmente o con il diffusore. Desidera un riccio più definito e meno crespo, ma non vuole rinunciare alla piacevole sensazione di affondare le mani nella sua soffice nuvola.   

La Mousse Modellante è la risposta per lei. Applicata prima dell’asciugatura permette di definire il riccio e ridurre il crespo, mantenendo la morbidezza e l’elasticità di un riccio completamente naturale.

Finishing nutriente 

Minette, 25 anni, capelli corti e decolorati, decisamente crespi e ribelli. Li lava spesso e non vuole perdere troppo tempo a sistemarli. 

La Cera Emolliente è il suo prodotto ideale. Applicata dopo l’asciugatura permette di modellare a piacimento capelli corti e spettinati e di contrastare l’effetto crespo, apportando nutrizione e protezione. Altamente compatibile con la struttura capillare, viene completamente assorbita e non lascia residui.